Dati rilevati dalla prova di Motociclismo pubblicati sul n° 6 del Giugno 1981
ACCELERAZIONE SUI 100 METRI |
Tempo 7,662 sec |
ACCELERAZIONE SUI 400 METRI |
Tempo 19,365 sec, velocità di uscita 102,120 Km/h |
VELOCITA' MASSIMA (lancio a 750 metri) |
106,150 Km/h |
RIPRESA DALLA MINIMA (su una distanza di 400 metri) |
Velocità di entrata in quinta marcia 41,760 Km/h, velocità di uscita 76,920 Km/h in 25,006 sec. |
FRENATA (dalla velocità di 80 Km/h) |
Spazio 28,00 metri, decelerazione 8,59 m/sec² |
RUMOROSITA' |
Decibel 85 |
CONSUMO |
In città 23 Km/litro, fuori città 28 Km/litro |
BANCO DINAMOMETRICO |
Potenza: 11,42 CV a 7250 giri; coppia: 1,21 Kg/m a 7250 giri; consumo specifico: 288,5 gr/CV/h a 7250 giri |
STRUMENTAZIONE |
Tachimetro: segna 50 = reali 45,000 Km/h segna 80 = reali 78,260 Km/h segna 100 = reali 96,120 Km/h Contagiri: segna 7500 = 7250 |
CARATTERISTICHE |
Costruttore: Cagiva Motor S.p.a. Varese; denominazione modello: SST 125; data presentazione: 1980; colori: bianco, nero, grigio, blu metallizzato (successivamente anche rosso); motore: monocililindrico a due tempi con canna cromata; alesaggio: corsa e cilindrata tot. 56x50=123,15 cm³, compressione: 10,8; accensione: volano alternatore e puntine; alimentazione: carburatore Dell'Orto VHBT27AD 27 mm; lubrificazione: separata, automatica ad iniezione; cambio: 5 rapporti; trasmissioni: primaria ad ingranaggi elicoidali, finale a catena; forcella: BETOR "LLOBE" 32 mm; ammortizzatori: BETOR "LLOBE" 4 posizioni; freni: anteriore a disco da 260 mm, posteriore a tamburo 135 mm per ruota a raggi o 140 mm per ruota in lega; pneumatici: anteriore 3.00x18 Pirelli, posteriore 3.50x18 Pirelli; dimensioni: lunghezza 2140 mm, interasse 1360 mm, altezza sella 780 mm; peso: anteriore 48,5 Kg, posteriore 58,5 Kg, totale 107 Kg.
|
Pagina principale