CAGIVA 250 SST (Si ringrazia Adriano di Milano per le foto del suo 250 SST) |
CAGIVA 350 SST (Si ringrazia Giuliano di Ragusa per le foto del suo 350 SST) |
DIMENSIONI E PESO
Interasse
Lunghezza massima
Larghezza manubrioAltezza sella
Altezza massima
Altezza minima da terra
Peso a secco
CAPACITA’
Serbatoio carburante
Riserva
Olio nel carter
Serbatoio olioPompa olio motore
MOTORE
Tipo
Alesaggio
Corsa
Cilindrata
Rapporto di compressionePeso
ACCENSIONE
TipoAnticipo all’accensione
Distanza captatore
Candela tipo
Distanza elettrodi
ALIMENTAZIONE
CarburatoreDiametro diffusore
Getto massimo invernale
Getto massimo estivo
Getto starter
Getto minimo
Valvola gas
Spillo conico
Tacca fissaggio spillo conico
Polverizzatore
Galleggiante
Vite aria aperta a giri
TRASMISSIONE PRIMARIA
Pignone motore
Corona frizione
Rapporto di trasmissione
CAMBIOTipo
Rapporti di trasmissione
in 1^ velocità
in 2^ velocitàin 3^ velocità
in 4^ velocità
in 5^ velocità
TRASMISSIONE SECONDARIA
Pignone uscita cambio
Corona sulla ruota
Rapporto di trasmissione
Catena di trasmissione
RAPPORTI TOTALI DI TRASMISSIONE
in 1^ velocità
in 2^ velocità
in 3^ velocità
in 4^ velocità
in 5^ velocità
PNEUMATICIRuota anteriore in acciaio
Dimensione
Pressione gonfiamentoRuota posteriore in acciaio
Dimensione
Pressione di gonfiamento
Pressione con passeggero
FRENI
Ruota anteriore
Ruota posteriore
SST 250
mm 1430
mm 2200
mm 865mm 840
mm 1140
mm 130
Kg 128
litri 10,5
litri 1,1
litri 0,9 - 1,2 (ogni 5000 km)
litri 1,5MIKUNI KOGYO 1H-125 C
monocilindrico 2 tempi
mm 72
mm 59,6
cc 242,5
10,3:1Kg 32
Elettronica DANSI21° +/- 22°
mm //
Champion N3 - Magneti Marelli CW9L
Champion 0,5 – Magneti Marelli 0,6
Dell'Orto PHBE 32 ADmm 32
125
122
75
53
50
K7
II°
260 AR
10 grammi
1 +1/2
Elicoidale 22
Elicoidale 54
2,454
con ingranaggi sempre in presa
3,192
2,0001,400
1,043
0,826
15
46
3,067
//
23,949
15,053
10,537
7,850
6,217
WM 2/1 85x19
3,25 x 19 rigato MT 76
1,6 Kg/cmq
WM 3/2 15x18
4,00 x 18 MT 53
1,8 kg/cmq
2,0 kg/cmq
disco: mm 260 sp. mm 6
tamburo: mm 160
SST 350
mm 1420
mm 2125
mm 865mm 825
mm 1190
mm 150
Kg 129
litri 15
litri 3
litri 1,2
litri 1,5MIKUNI KOGYO 1H-125 C
monocilindrico 2 tempi
mm 80
mm 68
cc 341,8
9,6:1Kg 33
Elettronica DANSI21° 45'
mm 0,45 - 0,55
Champion N3 - Magneti Marelli CW9L
Champion 0,5 – Magneti Marelli 0,6
Dell’Orto PHBE 34 BDmm 34
130
125
75
60
50
K29 (K10 old)
II°
260 AB
10 grammi
1 + 1/4
Elicoidale 22
Elicoidale 54
2,454
con ingranaggi sempre in presa
3,18
2,001,40
1,04
0,82
17
45
2,647
5/8" x 9,6
20,66
12,99
9,09
6,77
5,36
3,25 x 19
1,6 Kg/cmq
4,00 x 18
1,8 kg/cmq
2,0 kg/cmq
disco: mm 260 sp. mm 6
tamburo: mm 160
Prestazioni 250 SST
ACCELERAZIONE SUI 100 METRI |
Tempo 6,314 sec |
ACCELERAZIONE SUI 400 METRI |
Tempo 16,114 sec, velocità di uscita 125,000 Km/h |
VELOCITA' MASSIMA |
134,730 Km/h |
RIPRESA DALLA MINIMA (su una distanza di 400 metri) |
Velocità di entrata in quinta marcia 26,860 Km/h, velocità di uscita 75,630 Km/h in 31,692 sec. |
CONSUMO |
In città 16,5 Km/litro, fuori città 20 Km/litro, autostradale 14,5 Km/litro, media 18 Km/litro |
BANCO DINAMOMETRICO |
Potenza: 21,28 CV a 6250 giri; coppia: 2,59 Kg/m a 5500 giri; consumo specifico: 358,66 gr/CV/h a 6000 giri |
STRUMENTAZIONE |
Tachimetro: segna 50 = reali 44,230 Km/h segna 100 = reali 97,300 Km/h Contagiri: segna 3000 = 3000 segna 6000 = 6000 |
Prestazioni 350 SST
ACCELERAZIONE SUI 100 METRI |
Tempo 6,185 sec |
ACCELERAZIONE SUI 400 METRI |
Tempo 15,781 sec, velocità di uscita 128,571 Km/h |
VELOCITA' MASSIMA |
139,534 Km/h |
RIPRESA DALLA MINIMA (su una distanza di 400 metri) |
Velocità di entrata in quinta marcia 34,352 Km/h, velocità di uscita 116,883 Km/h in 20,227 sec. |
CONSUMO |
In città 14 Km/litro, fuori città 17 Km/litro, media 15,5 Km/litro |
BANCO DINAMOMETRICO |
Potenza: 25,32 CV a 5750 giri; coppia: 3,30 Kg/m a 5000 giri; consumo specifico: 297,34 gr/CV/h a 6000 giri |
STRUMENTAZIONE |
Tachimetro: segna 50 = reali 49,315 Km/h segna 100 = reali 100,553 Km/h Contagiri: segna 2750 = 2800 segna 5500 = 5600 |